venerdì 14 giugno 2013

Le famiglie delle vittime protagoniste di una battaglia in cui vince il perdono e perde la vendetta

Journey of hope, Associazione di familiari di vittima
Questa mattina a Madrid si e' data voce ai familiari delle vittime. La loro voce rappresenta una risorsa importante  che sostiene sentimenti che possono contrastare la logica della vendetta e del rancore.
Bill  Pelke
Negli Stati Uniti da molti anni sono nate associazioni di familiari di vittima che hanno subito un grande dolore per la perdita di una persona a loro cara, per la mano violenta dell'uomo. Questi familiari, riuniti nell'associazione  Journey of hope, affermano "Non uccidete nel mio nome!". Fondatore di Journey of Hope e' Bill Pelke, lui stesso familiare di vittima. Le testimonianze di questi uomini e donne, i loro racconti in questi anni hanno toccato il cuore di migliaia di persone, che hanno compreso come il perdono, e non la vendetta, sia l'unica liberazione dalla sofferenza. Come dice sempre Bill Pelke: "La risposta e`l'amore e la compassione per tutta l'umanita´."






1 commento:

  1. Dear Bill thank you for your answer of the pardon.My soul cry is full of pain.But i know my life is more strong choice LOVE!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati