lunedì 17 febbraio 2014

Presentazione del libro "I racconti di Papa Francesco" a Regina Coeli


“I racconti di Papa Francesco” è il libro in cui Rosario Carello ha raccolto ottanta racconti, anche inediti, sulla vita di Papa Bergoglio. Alcuni di questi sono stati oggi al centro dell'attenzione di una vivace presentazione nel carcere di Regina Coeli, grazie alla Comunità di Sant'Egidio che ha organizzato l'incontro. L'incontro con Rosario Carello è stato una preziosa opportunità per conoscere meglio il pensiero e il cuore del Vescovo di Roma. Applausi e commozione di molti hanno caratterizzato il pomeriggio.

Alla fine della presentazione un Rosario Carello visibilmente emozionato ha confidato ai presenti : "Sono andato a portare questo mio libro al Papa, lui rideva come a dire ecco l'ennesimo libro, ma quando gli ho detto che lo avrei portato nelle
Rosario Carello con Papa Francesco
carceri e che volevo portare un suo messaggio ai detenuti si è fatto serio.  "Devi dire loro" - mi ha detto - "di pregare sempre per me, perché ne ho bisogno, che io prego per loro e che li porto nel cuore!"





























http://www.rosariocarello.it/

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati