domenica 17 febbraio 2013

"Grazie ai tanti che lottano con me per fermare questa ingiustizia. Nulla è impossibile a Dio."

Carl Henry Blue - Texas Death Row
Così scrive a tutti noi Carl Henry Blue.  Le sue parole, a cinque giorni dalla data prevista per l'esecuzione, ci aiutano a sperare con lui perché, come scrive: "Non c'è nulla di impossibile a Dio, in questo mondo e in cielo".

Sosteniamo la sua speranza e la sua fede con i nostri appelli e con la nostra preghiera. 

Gli avvocati intanto hanno presentato ieri un nuovo ricorso alla Corte Federale.

Pubblichiamo qui di seguito la sua lettera a Maria Paola e alla sua famiglia:

"Cara Maria Paola, amata famiglia e miei cari amici,
per quel che mi riguarda godo di buona salute  e sono su di morale perché so che non c’è nulla di impossibile a Dio in questo mondo e in cielo, Amen … Ho un avvocato del Texas defender service … penso che ha fatto un gran bel  lavoro. Si amica mia, c’è stata una risposta alle nostre preghiere perché avessi un buon avvocato, Amen. E sono molto grato a Dio di non essere solo in questa situazione, che ci siano così tante persone che lottano per fermare questa grande ingiustizia, Amen. Oh si è davvero una terribile battaglia da affrontare…

Ringrazio Dio perché state tutti attorno a me in quest’ora, e sono tanto grato per le vostre preghiere, il vostro amore, perché mi pensate e per  la tua amicizia sorella mia, per favore sappi che io vi voglio davvero tanto bene, e che Dio e il suo figlio meraviglioso Gesù Cristo ci amano più di quanto noi possiamo capire. Ho una bella notizia, mia figlia Quanitra sta per avere un bambino, si sto per diventare nonno un’altra volta ma questa volta dalla mia figlia maggiore . Prego Dio che mi permetta di essere ancora vivo per provare gioia per il mio nipotino vederlo o vederla crescere nel nome di Gesù Cristo…

Ti ringrazio anche tanto  per avermi mandato quei passi della Bibbia che mi hanno confortato e dato grande pace al mio cuore …

Bene, sorella cara, chiudo per ora la lettera ma non finirà mai il mio amore per tutti voi. Vi ricordo nelle mie preghiere ogni giorno perché vi ho davvero nel mio cuore, e vi chiedo di continuare a pregare per me in questa situazione nel nome di Gesù Cristo, Amen …

Per sempre, il tuo amato fratello Carl"


2 commenti:

  1. La forza della speranza è una grande preghiera .Non fa rumore, non rimbomba, ma sa smuovere le montagne e fare miracoli. Carl, il nostro è un grido di speranza, e se anche il nostro fiato finisse, Dio non ce lo farebbe mancare; così come non farebbe mancare la speranza che hai in te !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè il mondo deve rinunciare all'energia di amore che rappresenta quest'uomo? No ad ogni forma di pena di morte!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati