lunedì 10 dicembre 2012

Il video della serata al Colosseo, in 29 novembre 2012, inizio della Giornata delle "città per la vita, contro la pena di morte"

 
Serata straordinaria quella del 29 novembre 2012 dalle 19.00, al Colosseo, con testimoni eccezionali, da Shujaa Graham e Fernando Bermudez, condannati innocenti per omicidi mai commessi negli Stati Uniti, al fondatore della Coalizione del Texas contro la Pena di Morte, David Atwood, a Tamara Chikunova, fondatrice delle Madri contro la Pena di Morte cui si deve gran parte del successo nell’abolizione della pena capitale in molti paesi dell’Asia centrale, i ministri della giustizia da diversi paesi del mondo e i protagonisti della recente abolizione della pena di morte in Connecticut, con la Comunità di Sant’Egidio. Parole, commozione e scelta sempre più determinata per la difesa della vita e per l'abolizione universale della pena di morte.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati